Group Cycling

ll corso di Group Cycling utilizza il metodo di allenamento ICY Program, un programma studiato per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni partecipante. Lo scopo finale di questo metodo di allenamento infatti è il miglioramento della condizione psicofisica di chi lo pratica, puntando alla connessione perfetta tra mente e corpo. Attraverso una gestione ottimale del dispendio energetico il group cycling punta ad ottenere i massimi benefici dall’attività fisica. Questo programma è adatto a tutti, in quanto è in grado di far sentire a proprio agio chiunque, grazie alla semplicità del gesto tecnico. Le lezioni di gruppo e la musica inoltre spazzano via l’agonismo, che rimane solo sotto forma di spinta al superamento dei propri limiti.

Total Jump

saltare sul trampolino elastico riporta immediatamente all’infanzia, spensierata e leggera. Il Total Jump unisce questo impagabile divertimento alla musica e a specifiche sequenze di esercizi. Il risultato è un eccezionale training bruciagrassi, tonificante,rilassante e alleato della salute cardiovascolare. Il Total Jump si pratica con sottofondo musicale e seguendo i movimenti di esperti istruttori. I continui saltelli sulla superficie elastica non mettono a repentaglio la salute e l’integrità delle articolazioni di ginocchia e caviglie ma, permettono di bruciare molte calorie, divertendosi.

 

Total Body

Il Total body è un allenamento mirato alla tonificazione di tutti i principali distretti muscolari: addome, glutei, spalle, gambe e braccia. Si tratta di un misto di ginnastica a corpo libero e fitness che prevede l’uso di attrezzi quali step, manubri, cavigliere, elastici e palle mediche. Oltre a rassodare i muscoli, il Total Boby permette, se associato a una dieta equilibrata e sana, di smaltire i chili di troppo, poichè aiuta a bruciare le calorie in eccesso.

Dettaglio Attività
Durata:55 minuti
Sala:Sala Fitness e Sala Group Cycling
Lezioni:group Cycling - Total Jump - Total Body